Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 09/06/2015

Concerto The soft moon

Ingresso gratuito

DNA concerti
è felice di presentare
TRE DATE A GIUGNO IN ITALIA!
THE SOFT MOON

OPENING ACT: HAVAH

A circa tre anni da ‘Zeros’ e dopo aver aver annunciato proprio pochi giorni fa il nuovo singolo/video “Far” la creatura del visionario compositore di Oakland Luis Vasquez arriva in Italia a giugno per presentare il nuovo album “Deeper’ che sarà pubblicato il 31 marzo da Captured Tracks.

Dopo il successo di Zeros, Soft Moon torna con l’album più ispirato e introspettivo realizzato sino ad oggi.
Luis ha lavorato per un intero anno insieme al produttore Maurizio Baggio per mettere insieme Deeper. Lo stesso Baggio lo descrive così: “durante il processo di scrittura, Vasquez si è spinto fino in fondo per scoprire la difficoltà e l’incubo di vivere soli con se stessi, senza niente o nessuno a cui aggrapparsi” Dal canto suo il compositore ha raccontato che lavorare con Baggio gli ha dato la possibilità di concentrarsi sulla scrittura dei brani più che sulla sperimentazione degli universi sonori e questo ha permesso a Soft Moon di fare un enorme passo avanti.

La voce di The Soft Moon non è mai stata più chiara e onesta di quanto non lo sia in questo disco. Insieme di brani inquietanti, coinvolgenti e malinconici Deeper è un ritratto penetrante di Vasquez sin nelle sue pieghe più recondite, dove si mostrano la vulnerabilità, la paura e la guarigione. Affrontando le parti più disperate di se stesso, senza illusioni né consolazioni, Luis riesce in qualche modo a calmare i suoi demoni più inquietanti. Deeper è un'esplorazione intensa dell'esistenza di Vasquez – in cui vecchie ferite vengono riaperte e in cui una profonda rabbia e paranoia vengono trasformate in canto. Per questo il nuovo album può aver consegnato Vasquez alla vita reale, ma lo ha fatto trascinandoci prima in un universo oscuro e pericoloso.

Tre le date in Italia con il supporto degli Havah. ‘Far’ il nuovo singolo.

Guarda il nuovo video di” Far” diretto da Y2K (Jason Lester and Severiano Martinez)
https://www.youtube.com/watch?v=X0Cftwtlho4


READ MORE:
www.thesoftmoon.com
https://twitter.com/thesoftmoon
http://instagram.com/the_soft_moon
https://www.facebook.com/thesoftmoon

Informazioni al Pubblico:
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
Evento inserito il 19/02/2015, visto 1343 volte (rate:2.16)

Hana bi

Spiaggia 72

Marina di Ravenna (RA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.bronsonproduzioni.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?