Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 05/06/2015

Decadence

Disponibili su GOTH.IT le riduzioni per la prima serata.
Inviate una mail a con subject "riduzioni decadence" indicante il vostro nome (vero, non nick), l'iniziale del cognome (o altro che renda il vostro nome unico) e il vostro indirizzo e-mail (ed eventualmente quante altre persone saranno con voi per la riduzione).
Il termine massimo per la richiesta delle riduzioni è il giorno stesso del party, alle 18:00.


Antica dimora di svago della famiglia d'Este, la Delizia Estense del Verginese è oggi una delle poche Delizie che testimoniano nel territorio ferrarese la grandezza e l'importanza dei signori di Ferrara.
Cornice della grande storia d'amore tra Alfonso I d'Este e Laura Dianti, la Delizia si presenta come un castelletto ornato di merli e circondato da un magnifico giardino, il Brolo. Alla morte del Duca, la dama vi si ritirò facendone la sua piccola corte privata e ne ordinò la ristrutturazione, eseguita principalmente da Girolamo da Carpi. Questi configurò il castello come un edificio a pianta rettangolare e a due ordini, delimitato da quattro torri merlate e a pianta quadrata.

FOUR TOWERS - FLOORS - DUNGEONS - SECRET AREAS - COURTYARD - DJs & LIVE SHOWS - PLAY AREA - MEDIEVAL TORTURE GALLERY - ART AND ARCHEOLOGY EXPO' MUSEUM - FETISH, SHIBARI, KINBAKU AND FAKIRISM PERFORMANCES - SHOCK, RARE AND OLD VIDEOS - LESSONS - ABSINTHE - ART EXPO MUSEUM - ROOMS - POETRY - SHOPS -


IN THE HALLWAYS

suoni, visioni, atmosfere
MUSICA LEGGERA, DA CAMERA


- DECORATIONS _ L'interno venne decorato a partire dal XVIII secolo con stucchi, fiori in stile liberty a tempera, conchiglie, rosoni, volute e spesse cornici che delineano soffitti.


- THE CHURCH _ A lato è posta una piccola chiesa settecentesca, unita all'edificio tramite un portico, anch'esso della stessa epoca.

opening: musiche sacre, classiche

a seguire, musica:
GOTHIC - MINIMAL - DARKWAVE - POSTPUNK - '80s
NEOFOLK - COLDWAVE - SYNTH - ITALO - BATCAVE

djs_ t.b.a.
[full program soon available]


- THE COLOMBAIA _ La vicina torre colombaia è un residuo delle pertinenze originariamente poste intorno alla delizia e risale al XVI secolo.


ELECTRONIC DANCEFLOOR

opening: musiche ambient e drones

a seguire, musica:
ELECTRO - EBM - INDUSTRIAL - DARKORE - OLDSCHOOL

djs_ t.b.a.
[full program soon available]


- MUSEUM _ Le sale del Verginese sono sede della mostra permanente "Mors Inmatura". Il sepolcreto dei Fadieni che documenta la scoperta di una piccola necropoli romana a pochi passi dalla Delizia. Oltre alle cinque stele sono esposti gli oltre 200 reperti rinvenuti nelle tombe, materiali fittili, manufatti in bronzo, finimenti di cavallo, una serie di monete e un'eccezionale raccolta di vasellame in vetro, integro e finemente lavorato, assai raro per il territorio ferrarese.


5 DUNGEON AREAS

- Bondage Area : shibari & kinbaku

- Trampling & Foot Worship Area

- Tickling Area

- Whipping & Dominatio Area

- D'Annunzio Area


+

- COUPLE ROOM with music selection:
RETRO' - EROTIC GROOVE - DISCO - 70's - FUNKY - AMBIENT

djs_ t.b.a.
[full program soon available]


- THE ANCIENT BROLO _ All'esterno è stato ricostruito il giardino afferente alla delizia, denominato brolo, costituito nel Rinascimento essenzialmente da fiori e da alberi da frutto, per unire il diletto dei colori e dei profumi all'utile della produzione di frutti per la mensa.


EXTREME CULTURE - DOORSELECTION

- ENFORCED DRESSCODE - DRESSCODE TASSATIVO
GOTHIC, FANTASY, MEDIEVAL, BARD, KNIGHT, ARMOUR, SPINSTRESS, PRINCESS, FETISH, PERV, GLAM, LATEX, PUNK, UNIFORM, MILITARY, CYBER, BLACK CLASSIC, BDSM, NEW ROMANTIC, RUBBER, DANDY, BODY ART, QUEER, ROCKABILLY, DRAG, EMO, TRAV, TS, BIZZARRE, BURLESQUE, RAVERS, ANIMALS, TV, MYSANTHROPIC, POSTPUNK, PORNOPUNK, CYBERFREAK, MOULIN ROUGE -

- NO CASUAL STREET WEARS!
- NO REGULAR CLUB WEARS!
- NO SPORT WEARS!

Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.

Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.

- NO PHOTOS! NO CAMERAS! ONLY ALLOWED REPORTERS!


Infoline:
+39 338 773 62 42
+39 349 128 14 61
+39 328 321 87 31

www.decadence.cc

EVENTO PRIVATO PER GLI AVVENTORI DECADENCE
Evento inserito il 21/05/2015, ultimo aggiornamento del 05/06/2015, visto 1845 volte (rate:8.35)

Organizzazione evento

Decadence

Delizia Estense Del Verginese

Via Verginese Gambulaga

Portomaggiore (FE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
INDICAZIONI STRADALI : https://www.google.it/maps/place/Delizia+Estense+Del+Verginese/@44.740774,11.816498,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x477e4137c9031c91:0x79c7420f3a09f106

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?