Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 02/05/2015

Concerto Be forest

Apertura porte:
ore 22.00

Be Forest
live in concert

Nella primavera del 2011 l'album di debutto è stato rilasciato, provocando subito un "terremoto" tra la stampa musicale in Italia e all'estero. I magazines iniziarno a parlare della "Pesaro-scene": una città sulla costa adriatica d'Italia che ha dato vita a gruppi come Soviet Soviet, Altro e Brothers in Law.
Il movimento di Pesaro ha fatto uscire suoni taglienti, atmosfere fredde e nuove energie. Nel frattempo i Be Forest hanno viaggiato in tutto il mondo per raggiungere le orecchie di nuovi fan e convincere Japandroids ad avere un tour europeo. Be Forest nasce come trio: il chitarrista, Nicola, con Erica Terenzi alla batteria e voce e Costanza Delle Rose al basso e voce.
Per questo secondo album, Earthbeat, compare nella band Lorenzo Badioli, che si prende cura delle nuove parti elettroniche. Se con Cold, il loro sound è stato caratterizzato come "dark", con Earthbeat sembra essere aumentata la luce. Le melodie hanno sempre avuto una leggerezza sognante come loro caratteristica sorprendente, ma ora è possibile sentire un nuovo calore. Un tocco morbido tra i 4AD e i più recenti XX, una nuova e coinvolgente vivacità si sente nei loro suono. Non è una sorpresa che Earthbeat, registrato a Pesaro da Paolo Rossi a Studio Waves, è stato completamente prodotto dalla band stessa.
Earthbeat è la risposta migliore che potessimo aspettarci.

Opening band:
Hund

Gli Hund si formano a Venezia verso la fine del 2013. Suonano musica psichedelica/dream pop, sono formati da Nicola Nardo alla chitarra, Federico Garbin alla voce e al basso, Alessandro Gambato alla chitarra, Riccardo Carniato alle tastiere e Nicolò Briggi alla batteria.

Aftershow:

Wave | Indie | Post Punk | Shoegaze | Synth | Electro | Alternative

Dj's

Lele Fear (Wave Pride)
Whipping Boy (Dark 'n' Wave)
B. Robert (Moon club)
Evento inserito il 16/03/2015, ultimo aggiornamento del 19/03/2015, visto 1431 volte (rate:1.93)

Artisti in concerto

Be forest (it)

Moon Club

Via Giuseppe Saragat, 12

Mirano (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
a 300 metri dal capolinea autobus A.C.T.V.
a 5 minuti dalle autostrade

http://moonclub.wordpress.com
Infoline:
041-3099664
331-2350601

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?