Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 26/04/2015

Brigadisco's Cave 52 Concerto Hot Head Show + Ay!

Doppio speciale appuntamento Brigadisco's Cave per questa settimana in attesa del grande ritorno del One Man Act Festival, quarta edizione al Castello Medioevale di Itri, previsto sabato 2 maggio.

Venerdì 24 aprile dalle ore 19:30 Brigadisco's Cave 51: OAT OAKS + ATARIAME (from Russia) - unica data italiana!

Domenica 26 aprile dalle ore 19:30 Brigadisco's Cave 52: HOT HEAD SHOW + AY! (from UK and Italy) - garanzia Math&Fuse!

C.A.GA. & BRIGADISCO presentano la quinta stagione dell'aperitivo buffet più performance live nel caratteristico studio caverna della Brigadisco, via Cinta Nuova 13, Itri(LT).
FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VOLETE PARTECIPARE E SE PORTATE QUALCUNO CON VOI!!! MI RACCOMANDO PUNTUALI!
Info/prenotazioni: 3392816179 (Alessio), Cristian Ciccone e Alessio Pelliccia su Facebook, oppure rispondendo a questa mail.

Info sulle band e artisti ospiti nella due giorni:

Hot Head Show
Campioni indiscussi del Massimalismo Avant-Bang di Londra, gli Hot Head Show sono tre giovanotti che cantano mentre suonano chitarre e batteria.
Da due anni a questa parte hanno suonato in tour con i Primus, esordito con il loro primo album, pubblicato due videoclip e iniziato a scalare le classifiche in radio. Tre anni fa sono stati la band di apertura per Les Claypool in tour tra Europa e USA, mentre nel 2013 sono tornati da soli in Italia, Germania e Olanda oltre alle regolari esibizioni in Inghilterra.
Il loro ultimo video è stato presentato dalla rivista Rolling Stone mentre Artrocker Magazine li ha recentemente definiti "Art-Pop/Avant-Jazz/Flamenco-Punk". Hanno all'attivo due album "The Lemmon LP" e "Perfect".
hotheadshow.com

AY!
Il gruppo si è formato nel 2011 ed è uscito con un primo EP nel 2012 con Megasound.
Basato in due diverse città (Roma per Marco e Fabiano, Bruxelles per Daniele), il trio si alimenta delle esperienze acquisite dalle due scene musicali, che favoriscono una costante attività concertistica, con tour in Italia, Francia, Belgio, Olanda, Germania e Regno Unito. In particolare, la performance al Rich Mix di Londra è stata recensita positivamente dal The Guardian: "tre Italiani in camicie hawaiane che suonano un mix accattivante di grindcore e samba che ricorda i Morphine di Seattle".
Evento inserito il 23/04/2015, visto 964 volte

Artisti in concerto

Hot Head Show

Ay!

Brigadisco

via Cinta Nuova 13

Itri (LT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?