Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 23/03/2015

Concerto Zola Jesus

Zola Jesus arriva in Italia per quattro date a marzo per presentare l'ultimo album, Taiga, uscito alla fine del 2014 e primo lavoro dell'artista pubblicato su MUTE.

Nika, il vero nome dell'artista di venticinque anni conosciuta come Zola Jesus, è una cantante, autrice e produttrice statunitense ma di origine russa. L'album è stato scritto sull'isola di Vashon, WA e mixato a Los Angeles, CA da Dean Hurley. Taiga, il quarto full-length di Nika, arriva dopo due album ampiamente celebrati quali Versions (2013) e Conatus (2011). Nika spiega il significato del titolo: "Taiga è il nome russo per la foresta boreale. Per me ha un significato molto vivo - molto espansivo. Rappresenta un mondo inesplorato e ferale, che potrebbe felicemente esistere senza di noi. Ci sono delle foreste taiga nel nord del Wisconsin dove sono cresciuta e anche in Russia da dove provengono i miei antennati, quindi ha una connotazione anche 'nativa' per me.

Quest'album è transitorio per Zola Jesus: abili strati di composizione avvolti dalle familiari atmosfere vocali, ma con una nuova sensibilità. Taiga è impegnativo ma accessibile ed è marchiato con ciò che Nika chiama 'un'acuta ambizione'. Si evince che Nika abbia trovato un nuovo senso artistico di sé e l'album è una dichiarazione in questo senso: "Per me, è come se fosse il mio vero debutto, perché per la prima volta mi sento così aperta e liberata."

READ MORE:
www.zolajesus.co
https://www.facebook.com/zolajesusofficial

Ingresso: 15€ +d.p.
Prevendite disponibili da venerdì 23 gennaio:
www.ticketone.it , call center 892 101
www.vivaticket.it , call center 892.23
Evento inserito il 22/01/2015, visto 1208 volte (rate:4.66)

Circolo Mame

via Fra Paolo Sarpi, 48

Padova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomame.it
Tel: 380 151 6712

INGRESSO: Tessera ARCI

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?