Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 14/03/2015

Atmosphere Concerto A silent noise + Nac/Hut Report

Atmosphere Dark Wave/’80 night
Sabato 14 Marzo al Mikasa club, nuovo e suggestivo club dalle atmosfere bohemien di via Zago 14, Bologna
Live
A Silent Noise (Electro Dark da Roma) https://www.facebook.com/asilentnoisemusic/info?tab=page_info
+ Nac/Hut Report (Concrete Electronic Trash da Cracovia) https://www.facebook.com/pages/NacHut-Report/382210186432?fref=ts
Esporremo e saranno in vendita la opere di “Brigitte Roussel”, nome d’arte di Jadwiga Tabaczynska cantante dei Nac/Hut report
https://www.facebook.com/pages/BR-Brigitte-Roussel/163739880311083?sk=timeline
A seguire djset Dark Wave/Electro/’80 by Atmosphere
Special guest in console Christian Rainer

Ingresso gratuito

A Silent Noise è un progetto musicale ispirato alla new-wave ‘80s, alla kosmische musik tedesca degli anni ’70 ed alle colonne sonore dei film di fantascienza.
Nato nel 2007 come side-project da un’idea di Libero Volpe, tastierista e voce della band, nel 2011 A Silent Noise pubblica il primo album, “Airwalking”. Successivamente, al progetto si unisce Lorenzo Ceccarelli (basso elettrico) e, di recente, Stefano Esposito (chitarre).
All’inizio del 2014 ASN pubblica l’ultimo album “Kaleidoscope”, realizzato in una speciale edizione limitata composta da vinile bianco e cd nero.
Sui battiti costanti di una implacabile drum-machine e di un basso metallico, si aprono le linee oniriche dei sintetizzatori e i chorus iper-riverberati della chitarra.
Nell’oscurità cosmica di A Silent Noise ci sono gli echi dei New Order e dei primissimi Cure, ma anche, nei momenti più dilatati e visionari, il kraut dei Tangerine Dream e dei Pink Floyd strumentali.

Brigitte Roussel è il nome d’arte di Jadwiga Tabaczynska, nata in Polonia nel 1988 è una pittrice e musicista sperimentale. Nel 2007 ha deciso di lasciare la Polonia per continuare i suoi studi di pittura in Italia. Il suo stile si ispira all’espressionismo, alla street art e all’azionismo. E’ anche la cantante del duo elettronico noise “Nac/Hut Report”.
Info:
Beppe: 388 94 13 542 –
Atmosphere: https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts
Evento inserito il 01/03/2015, ultimo aggiornamento del 14/03/2019, visto 1230 volte (rate:4.27)

Artisti in concerto

Nac/Hut Report (it)

Concrete Electronic Trash da Cracovia
https://www.facebook.com/pages/NacHut-Report/382210186432

Mikasa

Via Emilio Zago, 14

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?