GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mar 17/02/2015

Concerto Pere Ubu


A sei mesi dalla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso mese di agosto, "Carnival of souls", la quindicesima e più recente fatica in studio dei Pere Ubu, campioni dell'avantgarde americana, verrà promossa dal vivo anche in Italia per mezzo di cinque date che la band capitanata da David Thomas terrà nel nostro Paese all'inizio del prossima anno.
La band fondata a Cleveland a metà anni Settanta e oggi composta - oltre che dallo storico frontman, maggior compositore e fondatore - da Robert Wheeler a elettronica e theremin, Keith Moliné alla chitarra, Gagarin a elettronica e tastiere, Darryl Boon a clarinetto e fisarmonica e Steve Mehlman alla batteria - sarà di scena il prossimo 17 febbraio all'Orion Club di Roma, il 18 all'Urban Club di Perugia, il 19 allo Spazio 211 di Torino, il 20 all'Interzona di Verona e il 21 al Bronson di Ravenna.

Evento inserito il 22/01/2015, visto 616 volte (rate:1.54)
Artisti in concerto:
Pere Ubu (usa)
Orion
Viale Kennedy 52
Ciampino (RM)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.facebook.com/pages/ORION/156817464411532

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LORION LIVE CLUB E RITORNO

In Auto :

Facilmente raggiungibile grazie ai grandi snodi di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana "Anagnina", la stazione ferroviaria di Ciampino, Via Tuscolana Via Appia .

IN AUTO DAL NORD ITALIA: Al termine dellautostrada A1 (tratto Firenze Roma) prendere la direzione ROMA NORD G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino alluscita 21-22.
Seguire lindicazione CIAMPINO GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DAL SUD ITALIA: Al casello di ROMA SUD, al termine dellautostrada A1 tratto Napoli Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino alluscita 21-22. Seguire lindicazione CIAMPINO GREGNA S. ANDREA ( zona industriale )

Andata con bus: da Termini , metro a fino ad Anagnina, poi prendi il bus linea 551.
Oppure treno da termini per ciampino fermata prima del capolinea.

Ritorno con bus notturno: Devi arrivare da viale J.F. Kennedy a via Casignana o via dei sette metri ( trovi le indicazione su google maps ) dove c'e' la fermata del Bus NOTTURNO linea n1 (orari di passaggio 00,35 01.05 01.35 02.05 02.35 03.05 03. 35 04.05 04.35 ) il bus arriva fino ad Anagnina , li c'e' un'altro Bus linea n1 direzione BATTISTINI / SORIA ferma a Termini.

Orari di partenza da Anagnina
00.04 .00.21 00.38 00.55 01.11 01.27 01.43 01.57 02.11 02.25 02.56 03.27 03.58 04.29 .05.00

Ritorno con treno :
Da Ciampino Treno direzione termini prima corsa ore 6.00 circa
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.