Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 13/02/2015

Concerto The Jackets

Dalla Svizzera THE JACKETS esplosivo trio garage rock'n'roll! La formazione comprende facce ben note della scena rock: la chitarrista Jack Torera (conosciuta come Jackie Brutsche), già nel gruppo al femminile The MadCowgirl Disease di Berna e nel combo The Fox, di Zurigo; e poi il chitarrista Chris Rosales, un americano di Los Angeles che s'è trasferito in Svizzera nel 1994 dopo aver suonato nei Lightning Beat-Man, negli Unbelievers e nei The Get Lost con gli ex Miracle Workers Gerry Mohr e Robert Butler. A completare il gruppo, Samuel Schmidiger, bassista e cantante nei The Budget Boozers.

La loro proposta musicale è una rilettura del garage e del rock'n'roll anni Sessanta, stile Kinks e Yardbirds. Il loro album di debutto è "Stuck Inside" del 2009, seguito nel 2012 da "Way Out" (Soundflat Records). Dal vivo The Jackets sono un'iniezione di adrenalina, con una cantante rabbiosa come la Torera e una sezione ritmica trascinante. Hanno aperto i concerti di Monsters, Magnetix, King Kahn & BBQ, Lyres, Gonn e dei leggendari Sonics
Evento inserito il 27/01/2015, ultimo aggiornamento del 05/02/2015, visto 1122 volte (rate:0.58)

Artisti in concerto

The Jackets (ch)

psych-garage-punk
http://www.thejackets.ch/

Pnbox Studios-Scenasonica

Via Vittorio Veneto, 23

Pordenone

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.pnbox.tv/eventi/categoria/scenasonica/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?