GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 06/02/2015

Concerto UK Subs + TV Smith


flyer front
COVO CLUB - Keepin' Rock Music Alive Since 1980

in concerto:
UK SUBS (uk - punk heroes) +
TV SMITH (uk - adverts )

Gli Uk Subs sono una vera e propria leggenda vivente. Guidati dall'eroico Charlie Harper (che in questo tour festeggia 70 anni!), dal 1977 urlano la loro rabbia sui palchi di tutto il mondo. Sopravvissuti sia al nichilismo autodistruttivo che all'appiattimento della moda discografica,gli UkSubs sono come un macigno: continuano a sfornare dischi a ripetizione (ben 25!) e ad andare instancabilmente in tour. Presentano il nuovo album Yellow Leader. Prima di loro un'altro mito del punk inglese, TV Smith dei The Adverts presenta il nuovo album I Delete.


a seguire:

GATE 1:
CLUB COVO - Your Best Friday (tutti i venerdì)
Un djset ricco di classici, gemme nascoste, perle ripescate e naturalmente le migliori novità musicali per ballare come succede solo al Covo Club!

GATE 2:
DIRT!
The dirtiest sounds in rock and roll from the past, present and future. Punk, garage, glam rock, bubblegum & power pop killers and floor fillers selected by Kozmik (AKA Ferro) & Foxxy Sara.
You won't fool the children of the revolution!


PREZZI
entro mezzanotte: 12 euro
dopo mezzanotte: 7 euro intero (5 euro ridotto) + 3 euro di tessera


PER ENTRARE IN RIDUZIONE
(Riduzioni valide da mezzanotte solo per i già tesserati)

Per entrare in riduzione dopo mezzanotte a 5 euro anzichè 7, ti basterà taggare il @Covo Club sul tuo facebook o twitter, scrivendo il nome della serata a cui parteciperai e aggiungendo il numero dei tuoi eventuali amici.
es: @Covo Club, originals, venerdì 24 ottobre - 3


ORARI
Apertura ore 22:00, chiusura ore 4:00.
I concerti finiranno entro le 00:15.


INFO
La tessera ha validità per tutta la stagione 2014/2015 ed è GRATUITA se ritirata e convalidata alla cassa entro mezzanotte, mentre avrà un costo di 3 euro se convalidata successivamente.


SCARICA IL MODULO
Stampa e compila il modulo direttamente da casa per risparmiare tempo alla cassa!
Ricordiamo che sarà comunque sempre possibile compilare la tessera direttamente al Covo.
http://covoclub.it/bo/where/associati

Evento inserito il 05/02/2015, visto 603 volte
Artisti in concerto:
Covo
Via Zagabria 1
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra

In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.

Email:
Tel: 051 505 801
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.