Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 17/01/2015

Mike Joyce Dj Set Concerto Nonostante Clizia

Mike Joyce è quello che si dice una pietra miliare della scena musicale.
Da Ex batterista degli Smiths, la storica band inglese che ha lasciato un segno indelebile nella storia musicale mondiale, torna in Italia con l'inizio del 2015, per proporre il suo unico e straordinario Dj Set.
Un viaggio sonoro condotto abilmente da Mr. Mike Joyce in persona, che spazierà dalla musica che è stata protagonista degli indimenticabili Anni '80 inglesi, di cui lui stesso con gli Smiths fu tra i principali attori, fino alle ultime produzioni della musica indipendente britannica, dal punk, alla new wave sino all'electro.
Forte della sua esperienza in radio alla East Village Radio di New York, East Village Radio di Manchester e alla BBC 6 Music, oltre che nei più importanti club del mondo come
Dj, porterà anche nei migliori locali italiani un Dj Set d'autore che ha come focus la qualità della proposta musicale.

Ad aprire la serata, NonostanteClizia live

che si preparano a tornare sui palchi per presentare dal vivo il nuovo lavoro, il loro disco d'esordio "La Stagione Animale" che uscirà a inizio 2015 per AlaBiancaGroup/Warner.

Dopo il successo, sia di pubblico sia di critica, di "Bang!", primo EP dai ritmi schizofrenici e i testi taglienti, la band piemontese è pronta a far sul serio, alzando ancora una volta l'asticella.

Con "Bang!" hanno ottenuto numerosi passaggi e recensioni entusiastiche dove sono stati dipinti come band rivelazione su riviste come RollingStones e Rockerilla.

appuntamento a sabato 17 Gennaio
Ingresso 12 € prima consumazione inclusa
apertura cancelli ore 23.00
Evento inserito il 15/01/2015, visto 1244 volte

Artisti in concerto

Nonostante Clizia

L'officina

Largo Catania 17

Alessandria

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?