Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 11/05/2007

Decoder Concerto Mushroom's patience + Poliform + Adriano Vincenti + Space vampires + Mushy

MUSHROOM'S PATIENCE
KINO ROOM 2007

I Mushroom's Patience attivi dal 1985 da un'idea di Raffaele Cerroni (a.k.a.) Dither Craf, musicista e pittore romano, propongono uno show intitolato KINO ROOM.
KINO ROOM nasce per riproporre quello che fu il cinema alle sue origini: itinerante ed in più la musica surreale e sconvolgente dei MP.
Sono state scelte ed assemblate per questo spettacolo, scene tratte da film storici del cinema muto, dalla nascita del cinema fino agli anni cinquanta.
La musica proposta dai Mushroom's Patience si fonde come colonna sonora con questa carrellata di immagini esaltando il grande valore estetico delle scene cinematografiche nate un secolo fa, ma che di fatto restano ancora pregne di modernità.
Lo show è diviso in due atti; il primo atto è composto da una serie di brani scelti dalla produzione anni ottanta e novanta fino a giungere alle produzioni che usciranno nel prossimo disco.
Nel secondo atto verranno presentate alcune cover come conclusione dello show.
La line-up sarà costituita da Raffaele Cerroni, Antonio 'Severance',Clau DEDI [Ain Soph,Malato] e Peter M.

Genere: Industrial, psichedelico, pop atonale.
info: www.artcraf.it
www.myspace.com/mushroomspatience

ADRIANO VINCENTI

Adriano vincenti: minimale e paranoico industrial di stile italiano (M.B., atrax morgue, Progetto morte, murder corporation). L'anno scorso è uscito 'Motel Industrial' su Old Europa cafe e limitato a 250 copie numerate.
Alberhi ad ore e riviera adriatica d'inverno, prostitute e J&B, Anni 70 e nazionali senza filtro, travestiti e collant, bar deserti e tacchi a spillo, Miramare e signore per bene nelle camere di albergo con la tappezzeria rossa. Musica italiana-Suono industriale.

www.myspace.com/macelleriamobiledimezzanotte

poliFORM +

Poliform è un progetto tra Massimo Amato (mono-drone) e Mario Rosati (F.O.B.) gia chitarrista dei Circus Joy. Il progetto nasce nel 2003 e nel 2004 viene pubblicato dalla TIBPROD (etichetta mp3 norvegese) il primo cd dal titolo The REMEFLIN e.p. è disponibile in download al seguente indirizzo: www.tibprod.com/albums.htm
Il progetto si propone la commistione di sonorità tipicamente elettroniche con quelle riferibili al noise più estremo con una strizzata d'occhi ai suoni del post-rock con sfumature dark.
Nel 2005 esce il miglior lavoro dal titolo BEWARE OF 2 FELLAS, orientato verso una ridefinizione in senso chitarristico del suono. Il lavoro ha avuto un ottimo riscontro di critica (BLOW UP) e si è in attesa di poter distribuire il disco.
Il concerto sarà orientato al più dinamico electro sound su cui si inseriranno i fraseggi chitarristici di F.O.B.. Il concerto avrà il supporto di visuals creati dagli stessi musicisti.

SPACE VAMPIRES

Il progetto Space Vampires nasce come forma d'espressione sonora che cerca di abbandonare gli standard musicali correnti, per crearne uno indipendente, composto da diverse forme, musicali e non, che all'interno di un unico grande contesto, creino uno canale multimediale di grande
effetto. Space Vampires dunque, Arte e Musica che si fondono per mutare la realtà in uno spazio multiforme. Realizzazioni: I.M.I. Shambles 45k 78wx, Paranoia Ep, Medio Evo 2003 Ep, The space Vampires vol.1. Compilation: Il circolo della vela vol.1, Flesh get wasted and dogs get hungry.

line up: 45k - tenente del suono
78wx - ricercatore vocale

www.spacevampires.tk

MUSHY

Mushy progetto solista femminile, nato nel 2003, dalle sonorità distorte ed oniriche catturate dalla semplice quotidianità e manipolate fino alla loro saturazione oltre il cui limite si spezzano. Componente fondamentale e caratterizzante è rappresentata dalla voce sofferta, sinuosa e conturbante che si innesta a squarciare e a trascinare la scena.
La sue principali fonti di ispirazione sono rappresentate dai diversi progetti della scena noise/sperimentale italiana.

www.myspace.com/mushyrhum

DURANTE E DOPO I CONCERTI SI ALTERNERANNO IN CONSOLLE :


DJ SEVERANCE [MetaMorfosi prod.]
new wave.postpunk.industrial

DJ PETER M. [:Ritual: magazine]
synth pop.minimal.electro

http://www.meta-morfosi.net
Evento inserito il 09/05/2007, visto 2354 volte

Artisti in concerto

Poliform

Adriano Vincenti

Space vampires

Coetus club

Via dei Volsci 126

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
San lorenzo

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?