Home > Calendario > Dettaglio evento

Zero music club

via Solferino 7/9

Bergamo

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per raggiungere lo Zero:
autostrada A4 uscita Bergamo, direzione centro città, al 1° semaforo girare a destra, al 2° semaforo ancora a destra, proseguire diritto sino al cavalcavia, terminato il quale svoltare a destra, proseguire per 300 mt. e svoltare di nuovo a destra in Via Solferino.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

PIANO MAGIC@ZeroMusicClub (BG)
16/05/2007 15:43, [82.106.218.174]
ZERO MUSIC CLUB,
via Solferino 9
Azzano S.Paolo (BG)

presenta:

VENERDì 18 MAggio

PIaNO MAGIC
+
ALESSaNDRO RAINA

in concerto

@ ZERO MUSIC CLUB

APERTURA LOCALE: 22.00

INIZIO CONCERTO: 23:00

PREZZO BIGLIETTO: 10 euro con prima consumazione omaggio

Tornano in Italia i PIANO MAGIC di Glen Johnson, in occasione della pubblicazione del nuovo attesissimo album che in Italia verrà licenziato da Homesleep. Glen Johnson, voce e chitarra dei Piano Magic ha cantato per altro in un brano di Dividing Opinions l’ultimo album dei Giardini di Mirò. Più di dieci anni di carriera musicale alle spalle per la band inglese, dal post rock degli esordi, influenzato dai Kraftwerk, fino agli ultimi lavori che hanno via via evidenziato la loro anima shoegaze ricca di spleen e melodia. Per amanti ancora una volta di SLOWDIVE, della 4AD, dei Giardini Di Miro’.

Aprirà il concerto Alessandro Raina che presenterà il suo recente album “ Nema Fictzione”.

Raina è già noto al publico italiano per essere stato la voce dei GIARDINI DI MIRO’ nell’album e nella tourneè di “Punk Not Died” e per i precedenti progetti da solista che gli hanno fruttato recensioni positive sulle più importanti riviste musicali internazioni (Wire, Staalplat). Il suo è un cantautorato intimista con slanci pop e divagazioni electroacustiche.

DOPO L' UNA: DJ SET E INGRESSO GRATUITO
PER INFO: 035-533.933

www.zeromusiclub.com
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?