Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 18/05/2007

Concerto 69 eyes

Signore e signori: THE 69 EYES! Torna in Italia con il nuovo album "ANGELS" una delle principali band nel panorama gothic rock mondiale. Dopo alcuni album realizzati solo per il mercato finlandese la svolta si ha con Wasting the Dawn nel 1999, un successo. Esso fonde, con una buona riuscita, temi malinconici con un rock iper energetico. Quindi, a Wasting the Dawn segue "Blessed..", l'album che ha reso possibile conoscere questo gruppo in ambito europeo. Da questo album è inoltre stato estratto il singolo Gothic Girl, vincitore di un disco d'oro in Finlandia. I The 69 Eyes iniziano i loro tour più significativi: partecipano al più famoso festival gotico tedesco (il M'era Luna). Nel 2002 continua la loro carriera con l'uscita del cd "Paris Kills", annunciata come la conclusione di una trilogia (queste le parole di Jirky, il frontman del gruppo). Paris Kills vince il disco d'oro e guadagna posizioni in molte classifiche. Alla fine del 2003 i The 69 Eyes firmano per la EMI che porta alla realizzazione l'anno successivo dell'album "DEVILS" a cui fa seguito nel 2007 il nuovo album "ANGELS" ed il nuovo tour mondiale con tappa in Italia per tre date la terza settimana di maggio.
http://www.hellfirebooking.com
Evento inserito il 03/04/2007, visto 2663 volte (rate:1.84)

Artisti in concerto

Sottosopra rockzone

Via Ca Manzoni 16

Este (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
lungo la Statale Monselice-Montagnana
Rif. Incrocio BellottoGomme
Uscita Autostrada : MONSELICE (A4)


http://www.sottosopra-rockzone.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?