Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 29/03/2007

Bats over Milan

punk-deathrockers meetup, con
Dj JERMZ ...

Resident dj di:
RELEASE THE BATS
(Deathrock / Gothic club no.1 in US !)
MANNEQUIN
(Awesome 80s night in Long Beach)
UP YOURS !
(Alternative event in Long Beach)

Attuale chitarrista di...
FRANKENSTEIN - 45 GRAVE - ELEMENT ...
...ed ex FAITH & THE MUSE, KOMMUNITY FK, SUNSHINE BLIND and MORE !!!!!
Evento inserito il 26/03/2007, visto 2204 volte

Organizzazione evento

MI Decay

Surfer's Den Club

Piazza Caduti Del Lavoro, 5

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

JERMZ
28/03/2007 10:03, [62.101.126.231]
ERMZ, conosciuto anche come Jeremy Meza e/o L. Ron Jeremy, è da anni uno dei personaggi più attivi della scena underground ed alternativa della California. Promoter, dj, musicista sin dall'inizio degli anni novanta Jermz conta tra le sue esperienze la collaborazione con numerosi altri artisti del circuito gothic, deathrock, alternativo e underground americano.

PARTY... Tra i party organizzati da Jermz in quel di Long Beach ricordiamo gli appuntamenti fissi di ogni martedì sera con il MANNEQUIN (tra le serate anni ottanta più seguite in California - che ha compiuto il suo nono anno di vità lo scorso 14 febbraio 2007) e UP YOURS! (serata alternative per eccellenza della scena californiana).
Jermz è inoltre tra i dj ed organizzatori del celeberrimo RELEASE THE BATS, il party deathrock di ogni terzo venerdì del mese che da oltre 7 anni a questa parte ha contribuito al rilancio del genere gothic/deathrock in California.

Ricordiamo inoltre che JERMZ, attualmente in forza come chitarrista dei FRANKENSTEIN, dei 45 GRAVE di Dihah Cancer e degli ELEMENT, ha anche suonato / collaborato con numerosi altri gruppi deathrock californiani tra cui ricordiamo: FAITH & THE MUSE, KOMMUNITY FK, SUNSHINE BLIND, DIVA DESTRUCTION, THE MALCONTENTS, DEAD ARTYST SYNDROME, THE DARK THEATER e qualche altra illustre band che preferiamo non ricordare...
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?