Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 08/04/2007

Easter gothic night - The original Concerto Love infernal

La tradizionale festa dark di Pasqua torna quest'anno in provincia di Treviso, presso il CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB, in via C. Vazzoler 30/B a Conegliano, che presenterà, per gli appassionati della musica dark, una serata organizzata in collaborazione tra la web-comunity www.pnpiu.eu, l'Eclypse Concerti, la "rock4peace" e Franz DJ, ormai sicuramente tra i più famosi DJ nell'ambito della musica gothic in Italia e non solo.

Domenica 08 aprile, 2007, dalle ore 22.00, apriranno la serata due concerti:

Eliseum: (da Vicenza - http://www.myspace.com/eliseum) band che nasce dalla collaborazione di cinque elementi: Alessandro al basso, Alessia (la famosa DJ dark Lady Nyx) alla voce, Marco alla tastiera, Matteo alla batteria e Mirko alla chitarra. La musica proposta dalla formazione vicentina è un Gothic Metal che contrappone atmosfere eteree -a tratti intimiste- a melodie più potenti, abbinando con la stessa alternanza linee vocali introspettive ad un cantato violento. Attraverso i moti dell'animo.

Love infernal: (da Rovigo - http://www.loveinfernal.it) così prende nome la band, come ad identificare l'anima oscura e contrastante che le appartiene. Goth'n Roll Vampires. potrebbe essere un'aggettivo che va a specificare il gothic rock'n roll ora graffiante, ora melodico, ora psichedelico con intermezzi contrastanti e atmosfere dark anche con l'ausilio di tracce elettroniche. La band è molto attenta sia per quanto riguarda il look molto glamour-vampire truccatissimi, cotonatissimi e rigorosamente vestiti di nero, pelle e borchie e sia per ciò che riguarda il live-act che per loro è fondamentale sia teatrale, accattivante ed elettrizzante.

Finiti i concerti suoneranno i DJ:

^Buzz^ L'angelo dannato (http://buzz-angelodannato.spaces.live.com) dj dark ormai noto a molti grazie alle sue brillanti performance in molti locali del Veneto tra cui spiccano nomi quali Magic Bus (storico locale rock rimasto nei ricordi di tutti) e New Age (uno dei più importanti locali rock e non solo in triveneto).

FRANZ DJ, (http://www.digitaleclipse.it/djfranz) che intratterà il pubblico con la sua scaletta che a partire dagli inizi della musica dark toccherà tutte le sue derivazioni: elettronica, industrial, E.B.M., gothic metal, medioeval, per chiudere con i classici new vave degli anni 80.

A queste attrazioni saranno affiancate alcune esposizioni attinenti all'universo maledetto della musica oscura, come vestiti, monili di ispirazione antica rifatti a mano, fanzine, CD e vinili

Il costo del biglietto per l'intera serata, è stato posto a 8 € (6 per i ridotti), e le riduzioni possono essere richieste: sul portale www.thedside.it oppure http://djfranz.forumfree.net dove sarà messa una pagina speciale sull'evento (a libera disposizione degli organi della stampa), mentre saranno direttamente scaricabili per gli iscritti loggati a www.pnpiu.eu.

Si ricorda che per informazioni sono attivi i seguenti info-point: Tel. 393 7875778 - Fax. 02 700414494 - Mail: (valido anche per richieste riduzioni), mentre per la cartina o su come raggiungere il locale e per le foto dei gruppi, si può consultare il forum del sito www.digitaleclipse.it/djfranz.
Evento inserito il 22/03/2007, visto 2716 volte (rate:2.56)

Artisti in concerto

Circolo Arci Zion Rock Club

via c.vazzoler 30/b

Conegliano (TV)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
z.i. campidui
www.myspace.com/zionrockclub

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?