GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 24/01/2004

Concerto Sara noxx


flyer front
A seguire serata danzante LaRoseNoire con Dj M e Dj Morloi, wave, dark, synthpop, ebm, electro, industrial fino all'alba nella rinnovata sala superiore dello storico "Corallo" di Scandiano RE.

Presenti alla serata gli stands di Esteticaliena, B-Tubes (ex Passion des Epines) -collari ed accessori- e DjM -distribuzione electro industrial ebm .

Il 2004 si apre per LaRoseNoire in modo ECLATANTE!

La nuova collaborazione con lo storico club Corallo di Scandiano (Reggio Emilia), che andrà ad affiancarsi alla affermata e conosciuta serata al Castello di Arceto.
Una ulteriore serie di eventi, quindi, capace di rafforzare la già variegata e sempre interessante attività esplorativa della Rose Noire, di tutte le realtà musicali dell'underground + alternativo possibile.
Il primo evento di questa nuova collaborazione porterà in scena una artista tedesca di
assoluto interesse: Sara Noxx e la sua sensibile nonché sensuale creatività di stampo elettronico! Unica live performance prevista sul territorio Italiano, Sara Noxx presenterà al pubblico la sua provata capacità di dare vita a puri tocchi di romantico pulsare servendosi di ondate sintetiche, spinte nelle più diverse direzioni.

Attiva dal 1998, Sara Noxx ha una discografia che si compone di quattro album e di un mini CD, dei quali l'ultimo, lo strumentale 'Nonvoxx', è uscito in una edizione limitata a 1000 copie. Progetto darkwave che a ritmiche di profonda melodia unisce una voce capace di imporsi per il suo essere dolcemente erotica, Sara Noxx rivela una vera e propria duttilità nel suo procedere artistico. I
suoi album si denotano per essere alquanto imprevedibili e quindi ai pezzi più decisamente romantici, nei quali la brava artista mostra le proprie origini culturali tanto legate agli anni 80, si unisce lo sperimentalismo della ricerca, che la porta verso lande più glacialmente industriali e ambient. Allo stesso tempo, ai pezzi più tecnoidi, orientati intelligentemente verso il dance floor (come con 'Exxstacy' o 'Society', track ben famigliari al popolo underground tedesco), si affianca la tendenza più decisamente riflessiva e scura mostrata
dalla personalità di Sara. Una performance che promette di essere sorprendente e di alta qualità!

La prima serata della Rose Noire al Corallo di Scandiano, proseguirà poi con un adrenalinico e passionale after party che verrà animato dalle selezioni di DJ M (Synth Pop . EBM . Industrial) e DJ Morloi, che infuocheranno il dance floor con una rigorosa selezione di tutta quella massiccia offerta di sonorità alternativeche si propongono alla ribalta con costante originalità. I toni saranno decisamente progressivi e alla pari con i canoni che si impongono nella club life underground di numerosissimi paesi, e quindi un momento dance-floor decisamente significativo a cui si può solo rispondere ballando!

Info: 3391196575/ 3479240543/ 3286669064

Ingresso: 10€ con consumazione
http://www.krock.it

Artisti in concerto:
Corallo
Viale della Rocca 10
Scandiano (RE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.krock.it
Tel: 0522 981759
Organizzazione evento:
La rose noire
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs