Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 02/03/2007

Pavoni Fonici Concerto Obsil + Metuo + Oto

Entrata 5€ + 1€ Tessera

Obsil

Obsil (Giulio Aldinucci) è nato a Siena nel 1981. Ha iniziato a studiare musica da bambino e dalla metà degli anni novanta i suoi interessi si sono poi focalizzati principalmente sulla musica elettronica. Nel 2005 si è laureato in Mediazione Linguistica e Culturale con una tesi su Luigi Russolo. Attualmente vive in un piccolo borgo immerso nella campagna senese dove si trova anche lo studio nel quale compone. Il suo caratteristico approccio sperimentale con la musica lha portato a utilizzare una moltitudine di strumenti diversi: dai sintetizzatori digitali dei primi anni ottanta, o i più complessi strumenti ibridi digitale-analogico, agli odierni sistemi di programmazione come Max/Msp. Accanto a questa ricerca timbrica, che interessa metodi di sintesi sempre diversi e lha inoltre condotto a lavorare su registrazioni eseguite sul campo, scrive anche musica per strumenti tradizionali.

Info: http://www.myspace.com/obsil
www.disastersbychoice.com

Metuo+ Oto+ Vj Blanche

Meteo+ oTo (Giorgia Angioli + Marco Puccini) propongono una commistione di generi eclettica, musica elettronica e chitarra acustica, giocattoli e strumenti vintage.

Dalla collaborazione con Vj Blanche(Silvia Bianchi) a partire dal 2005 nascono una serie di video, tra cui Traffic vs light;Autumn Nostalgia. I lavori sono focalizzati sulla ricerca di elementi cromatici allinterno del paesaggio urbano, sulla perdita didentità e sul rapporto tra natura e architettura.

http://www.myspace.com/metuo
http://www.myspace.com/marcopuccini
http://www.myspace.com/vjblanche
http://www.mynameisblanche.com/
Evento inserito il 02/03/2007, visto 2950 volte

Artisti in concerto

Obsil

Metuo

Oto

Teatro del navile

via marescalchi 2/B

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via D'azeglio 9
www.teatrodelnavile.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?