Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 04/05/2007

Concerto The Horrors

Prevendita presso www.ticketone.it e www.greenticket.it

informazioni su come acquistare i biglietti:

in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)
oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)


Gli Horrors sono la più originale band dai tempi dei Sex Pistols, capaci di conquistare due copertine di NME senza neanche un album all'attivo.
Il gruppo si è formato nel Settembre del 2005, e dopo un solo anno di attività si appresta a pubblicare il primo album 'Strange House' (schedulato per il 2 Marzo 2007).
I primi tre singoli registrati durante il 2006 sono già dei pezzi da collezione, esauriti e venduti a cifre folli su ebay, mentre il combo ha fatto letteralmente esplodere la scena garage ovunque. I The Horors hanno fatto più in 18 mesi di quanto molte band mai faranno durante l'intera carriera.
Da Londra, a New York a LA, fino a Tokio e Roma i The Horrors sono stati chiamati a suonare in tutte le più importanti città, esportando ovunque il loro inconfondibile stile e sound.
Figli degeneri del primo punk e adoratori della scena garage più intrasigente hanno coniato un suono proprio, unico ed originale, che ha già fatto proseliti e visto nascere centinaia di cloni. Il loro è un look impressionante, influenzato dall'estetica vittoriana e da un gusto a metà strada tra il dandy e il punk.
"Quando abbiamo iniziato a provare - dice il tastierista Spider Webb - pensavamo solo di suonare in qualche locale e pubblicare un sette pollici in
edizione limitata".
La band ad oggi non ha ancora intrapreso un vero e proprio tour, ma solo suonato ad eventi particolari e in piccoli venue andate tutte velocemente sold out. Ad oggi forte è l'attesa per il loro primo full lenght e tour, anche grazie alla fortunata apparizione allo 'NME Indie Tour' che ha attirato migliaia di fan in tutto il Regno Unito e l'attenzione della stampa internazionale.
'Strange House', il disco d'esordio, è stato prodotto da da una crew di artisti e maestri dello studio. Da Alan Moulder, famoso per il suo lavoro con Depeche Mode e U2, a George Martin molti sono i nomi che hanno limato e reso unico il sound dei The Horrors.
Gli Horrors saranno in Italia per tre date a Maggio, a Bologna, Milano e Roma, nel pieno del loro tour europeo.
Evento inserito il 27/02/2007, visto 2668 volte (rate:1.52)

Organizzazione evento

Grinding halt

Rainbow

Via Besenzanica 3

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per arrivare al Rainbow Club potete seguire la circonvallazione esterna e girare in Via Trivulzio (l'incrocio è reso riconoscibile dalla Standa). Da qui prosegute dritti fino a quando trovate il parcheggio del Pam sulla vostra sinistra:
questa è via Besenzanica.

Per chi proviene da fuori Milano consigliamo l'uscita Viale Certosa: quando si incontra il cavalcavia (sull'angolo si vede la Rinascente) girare a destra (Viale Serra). Proseguire dritti fino all'incrocio con Viale Trivulzio,che troverete alla vostra destra (riconoscibile dalla Standa sulla destra). Quindi proseguire come indicato sopra.

Per raggiungere il locale con i mezzi pubblici potete scendere alla fermata Bande Nere (linea MM1 rossa, direzione Bisceglie), che si trova a 400 metri dal RainbowClub.

http://www.rainbowclub.it
Email:
Tel: 02 4048399

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?