GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 15/06/2007

Heineken Jammin Festival 2007
Concerto The Killers + Pearl Jam


flyer front
In occasione dei 10 anni di HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL, Heineken Italia (che promuove il festival) e Milano Concerti (che produce e organizza il festival), hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell'Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un'area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.

Gli IRON MAIDEN (giovedì 14 giugno), i PEARL JAM (venerdì 15 giugno), gli AEROSMITH e gli SMASHING PUMPKINS (sabato 16 giugno) e VASCO ROSSI (domenica 17 giugno) saranno gli headliner della decima edizione dell'Heineken Jammin Festival.

Negli ultimi 15 anni Heineken ha conquistato un ruolo di rilievo all'interno del panorama musicale italiano, prima attraverso il sostegno di Umbria Jazz e poi con l'ideazione e la promozione di un evento della portata di Heineken Jammin Festival, giunto questanno alla decima edizione. Grazie alla competenza di Milano Concerti - nostro partner per l'organizzazione dell'evento - e alla passione di Heineken, il festival è diventato il più importante raduno rock italiano, con oltre 1 milione di persone che hanno assistito a 158 concerti in 23 giornate. La decima edizione di Heineken Jammin Festival a Venezia per Heineken rappresenta al contempo un punto di arrivo e di partenza, per celebrare dieci anni di grandi successi e, possibilmente, inaugurare un nuovo ciclo che ci consenta di crescere in Italia e confrontarci su scala europea.

I cancelli apriranno alle ore 10.00 e i concerti inizieranno a partire dalle 15.00, gli headliner saliranno sul palco alle ore 21.30, questo il calendario aggiornato:

giovedi 14 GIUGNO

Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, Mastodon, Lauren Harris e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

venerdi 15 GIUGNO

Headliner: Pearl Jam. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO

Headliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, Juliette & the Licks, The Used e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO

Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , Fabrizio Moro, Omar Pedrini e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

Considerato dai media e dal pubblico uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei, l’appuntamento di quest’anno sarà sempre più ricco di iniziative che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.

il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita.
http://www.heineken.it/heinekenjamminfestival/

Evento inserito il 14/02/2007, ultimo aggiornamento del 07/05/2007, visto 3262 volte (rate:2.67)
Artisti in concerto:
The Killers (usa)
Pearl Jam (usa)
Parco San Giuliano
via san giuliano
Mestre (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.parchidimestre.it/san_giuliano/raggiungi.html
http://www.parchidimestre.it/san_giuliano/
Email:
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.