Home > Calendario > Dettaglio evento
da mercoledi 10/01/2007 a mercoledi 28/03/2007
ogni mercoledi

Dark night

Ogni Mercoledì sera la discoteca "Black Hole" dal gennaio 2003 presenta "Dark Night" dedicata al pubblico Dark Alternativo Milanese e non solo...

Dalle 22.00 in SALA PRINCIPALE due live band si esibiranno sul palco del Black Hole:
mercoledì 10 gennaio 2007:
EDGAR ALLAN POE VS H.P. LOVECRAFT
sarà il turno degli: LUSTNOTES SYMPHONIC BLACK METAL www.lustnotes.com , THRENODIAL DEATH BLACK METAL www.threnodial.com e deigli ELISYA ELETTROSINTHETHIC-BLACK METAL www.elisya.com/ ma lo spettacolo consiste anche nell inserto a inizio spettacolo e tra l'esibizione di una band e l'altra di momenti in cui con musica a tema di sottofondo, degli attori leggeranno parti scelte dio racconti di Edgar Allan Poe ( il pozzo e il pendolo, il gatto nero ecc.. e H.P Lovecraft ( Necronomicon, Chtulu ecc ) quasi fosse una sfida tra i due famosi autori horror gothic vissuti tra 800 e 900, tuttora molto amati dai cultori del genere.

A seguire, allo scoccare dei rintocchi di mezzanotte della sigla della serata, si alterneranno fino alle 5 del mattino i deejays TONY SATANIKA, ROY, MAKS, THOR, BEANXIOUS, SHIFTER, RENE', NIKITA by Rosaselvaggia e numerosi altri ospiti.
Ovviamente il sound selezionato spazierà nelle sonorità: Alternative, Dark, Gothic, New Wave, EBM, Industrial, Electric Pop, Darkwave, '80.

Durante la serata verranno proposte anche delle Mostre d'arte, sfilate, vari stand di esposizioni oggestistica ed abbigliamento dark gothic a cura di Sin Factory, writers,... e molto altro ancora

Regolarmente ormai dall'inaugurazione persiste la promozione sulla birra Heineken a 3,5€.
Evento inserito il 11/01/2007, visto 3017 volte (rate:0.64)

Black hole

Viale Umbria 118

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(angolo via Cena 1 - Zona XXII Marzo)
http://www.blackholemilano.com
Email:
Tel: 349/46.69.374

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?