GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 07/04/2007

IV congresso post industriale
Concerto DBPit + Malato + Bad sector + Teatro Satanico + Black Sub Productions + Whitehouse


www.myspace.com/congressopostindustriale
Quarta edizione della più importante rassegna italiana nel panorama INDUSTRIALE, organizzata da EnergyZone in collaborazione con la celebre label OldEuropaCafè.
Emozioni, sensazioni, sensibilità, violenza, disturbo, classe, in un’indecifrabile sequenza sonora. Una serata senza compromessi…
Stavolta la proposta avrà sapore internazionale, coinvolgendo progetti come BLACK SUN PRODUCTION e WHITEHOUSE, a fianco della qualità nostrana.

Questi, in ordine di apparizione, i progetti che si esibiranno:

D.B.P.I.T. (Der Bekannte Post-Industrielle Trompeter). Flavio Rivabella: tromba, oggetti, basi; Paola L.: kaoss-pad; MarioFOB (circus joy): chitarra. Il solo vero trombettista romantico & post-industriale; ogni nuovo lavoro di DBPIT è il risultato di sperimentazioni concettuali di una mente deviata...

MALATO. Modernismo Industriale et Retroguardia Futurista. Nasce come progetto solista di ClauDEDI come ritorno alle origini della sperimentazione degli anni ’80, quando con il nome TV de Sade iniziava a fare i primi esperimenti rumoristi , sperimentazioni sonore che serviranno poi per dare vita ai Circus Joy con il Poeta/Pittore Corrado Mancini ed a entrare nell’organico del progetto musicale degli esoterici/rituali Ain Soph ed in seguito ad fare parte dell'organico dei psychedelici sperimentatori Mushroom's Patience.
In seguito si uniranno a Malato: DarkYota dei NL4T, Yugin, Eranot, e Steve Stroll, nomi noti del panorama industriale.

TEATRO SATANICO
SatanaS in Veneto ! Industrial-electronica, magia & neo-folk ...

BLACK SUN PRODUCTION. Dalla Svizzera un collettivo di artisti e attivisti culturali che gravitano attorno alle figure, suoni e performances di Massimo & Pierce e draZen. Una delle migliori rivelazioni degli ultimi anni, vantano collaborazioni del calibro di Coil, Lydia Lunch, HR Giger, Val Denham, Rick Castro, Sudden Infant, Mariae Nascenti, Sonne Hagal, Testing Vault, Lukas Beyeler, Tom Dura e Dronio.

WHITEHOUSE
Dall’Inghilterra i mostri sacri del power-noise. Ogni definizione va stretta a coloro che hanno fatto della musica elettronica estrema, del politicamente scorretto e della violenza sonora la loro bandiera dagli anni ’80. Suono che turba, scuote, lascia il segno. Uno dei progetti più controversi e scomodi del panorama industriale mondiale. William Bennet e Philip Best in un’esibizione più unica che rara.

Special guest:
BAD SECTOR. Profondo ed emozionale noise dark ambient. Uno dei migliori artisti italiani regalerà al pubblico una presenza speciale in una formula a sorpresa, con la qualità che l’ha sempre distinto.

Dopo i concerti (dalle ore 00.30):
Sala 1 The Hall Rockoteca
Sala 2 The Hole by Metamorphosis - Dark, Goth, Electro, EBM
Apertura ore 21,00
Ingresso concerti € 15,00 (consumazione non inclusa)
Ingresso dopo i concerti (dalle 00,30) € 10,00 con prima consumazione inclusa

http://www.oldeuropacafe.com

Evento inserito il 08/01/2007, ultimo aggiornamento del 22/03/2007, visto 5924 volte (rate:9.01)
Artisti in concerto:
Bad sector
Teatro Satanico (it)
Black Sub Productions
Whitehouse (uk)
Siddharta
Via Traversa Pistoiese 83
Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it
Organizzazione evento:
Energy zone
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.