Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 11/01/2007

Concerto C.F.F. e il nomade venerabile

Dopo due 2 anni e mezzo, i C.F.F. e il NOMADE VENERABILE ritornano a Lecce, al Jack'n'Jill music pub di Cutrofiano (LE).

Giovedì 11 gennaio, presso il locale più grande della provincia di Lecce, i C.F.F. e il Nomade Venerabile presenteranno il nuovo cd "Circostanze", pubblicato a fine novembre da Otium Records e distribuito da Tre Lune Records.

L'ultimo concerto dei C.F.F. e il Nomade Venerabile in territorio leccese risale al luglio 2004, a Copertino.
Giovedì 11 gennaio ritorneranno, precisamente al Jack'n'Jill music pub di Cutrofiano, via Vittorio Veneto 40, per presentare "Circostanze": dieci canzoni e un videoclip in cui trova piena espressione il percorso artistico multiforme sin dagli esordi intrapreso dal sestetto.
Pop-rock riverberato, dark-wave cantautorale, strisciante psichedelia e improvvise virate distorte si inseguono e si intrecciano alle suggestioni scatenate durante i concerti dal teatro-danza e dalla video-arte.
La serata è particolarmente attesa, dopo l'affollatissima ed entusiasmante prima tenutasi al teatro Kismet di Bari, venerdì 1 dicembre (la recensione è in rassegna stampa allegata), occasione in cui il pubblico ha avuto modo di conoscere e apprezzare la nuova arrivata Anna Moscatelli (www.resextensa.it), sinuosa e ammaliante, che d'ora in avanti curerà gli aspetti relativi al teatro-danza e alla scenografia.
Il concerto si aprirà con la suspense profusa dalla base audio introduttiva ispirata al mito di Orfeo e Euridice e si arricchirà delle installazioni video realizzate dalla OZ Film (www.ozfilm.it) e delle interazioni tra la performer e la vocalist, le quali rappresenteranno i testi con il movimento corporeo e con la simbologia degli oggetti di scena, dei cambi d'abito e dei colori.
Si parte alle ore 22:30, l'ingresso è gratuito.
Sarà possibile acquistare "Circostanze" dopo il concerto; è inoltre in vendita presso il Pick Up Music Store, a Lecce, via S. Tronchese 27/c, tel. 0832/242153, ; altri punti vendita sono a Bari, Taranto, Foggia, Roma, Milano (http://www.otium-records.com/puntivendita.html).
Evento inserito il 08/01/2007, visto 2015 volte

Jack'n'jill

via Vittorio Veneto 40

Cuntrofiano (LE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?