Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 18/10/2006

Concerto Luca Valisi

Inoltre concerti HARSHCORE e PUNCK

HARSHCORE
http://www.myspace.com/theharshcore
+

PUNCK
http://www.myspace.com/punckism
Punck e' lo pseudonimo dietro al quale si cela il Ravennate Adriano Zanni, nato nel 1964 e che comincia a creare suoni elettronici in proprio nella seconda meta' degli anni 90 con progetti improntati verso deviate forme di dance music che riscuotono notevole successo in rete. Parallelamente a queste esperienze va sviluppandosi la passione per la sperimentazione e la ricerca sul suono che e' naturalmente sfociata nella nascita del progetto Punck. Punck elabora tessiture sonore manipolando attraverso software sorgenti acustiche di ogni natura e provenienza (a volte create digitalmente, a volte catturate naturalmente con microfoni a contatto o attraverso field recordings). Dal vivo utilizza laptop , cd player , microfoni a contatto, filmati ed oggettistica varia. Fra il 2002 e il 2003 si auto produce un CD-R dal titolo "Mu" che viene distribuito con l'aiuto di S'Agita Recordings, pubblica alcuni lavori per varie mp3 labels ,partecipa ad alcune compilation (Aleatory, Homemade Avangarde..) e collabora a vari progetti acustici " web based" Tra le varie attività collaterali, Adriano Zanni è il titolare di una propria mp3 label CTRL+ALT+CANC dedicata alla diffusione di suoni elettronici sperimentali con già parecchie uscite alle spalle e per la quale durante il 2004 pubblica un cd-r 3" intitolato "a Movie without Images"Ha partecipato a rassegne live come ElettroSound03 ,Superfici Sonore, Punti di Fuga, 2k[E]y,i Suoni della Narrazione,Sguardi Sonori...Nell'aprile del 2005 viene pubblicato, il suo esordio a lunga durata intitolato "nowhere campfire tapes" cooprodotto dalla Afe records e da CtrlAltCanc . Sempre nello stesso anno partecipa all relazzazione di "Free For(m) Rimbaud" come mebro dell'Acustronic Ensemble insieme a VM Laforgia,G.Marian,Fhievel e Luca Sigurta'. Il disco, registrato dal vivo a "Blog on Rimbaud" a Rivara (to), viene pubblicaco da AFK Recods.
+

LUCA VALISI
http://www.ludmila.it
LUCA VALISI: musicista e compositore per il gruppo milanese LUDMILA ci presenta il suo lavoro solista. molto soft pieno di ricerca e sperimentazione, ma con una melodia orecchiabile e piacevole all'ascolto. Sembrano brani composti per un film d'autore ed ispirano alla meditazione e al silenzio.
Evento inserito il 04/10/2006, visto 2177 volte (rate:0.82)

Artisti in concerto

Luca Valisi (it)

Membro LUDMILA

XM24

Via fioravanti 24

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.ecn.org/xm24/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?