Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 07/07/2006

Decadence special - The annual II Concerto Frozen autumn + Dive + Adam

LISTA GOTH.IT
Se volete avere accesso alla lista goth.it (che permette l'accesso a ingresso ridotto) è sufficiente inviare una mail all'indirizzo dal titolo "riduzione decadence" specificando il vostro nome completo (nome e cognome, o nome e iniziale del cognome) e quante altre persone saranno con voi.
La lista verrà chiusa alle 18:00 dello stesso venerdi 7 luglio.


Nuovo appuntamento con Decadence, progetto electro-goth tra i più importanti ed affermati ormai a livello nazionale (www.decadence.cc) che, oltre alle selezioni musicali electro ‘80, ebm, industrial, darkwave, neofolk, postpunk, batcave e agli ospiti internazionali della scena musicale offre uno spazio alle performance di body art e fetish, video e installazioni sulla scia dei più importanti club fetish - goth europei. Questa è la volta di un'artista del calibro di Marc Almond, vera e propria icona degli anni ’80 e non solo. Ad aprire la serata il concerto dei Frozen Autumn (pandaimonium rec / xymox control 2005) duo fra i più amati e apprezzati nel panorama dark italiano. Dopo il concerto la serata si svolgerà in due sale: l'Arena nella quale si alterneranno dj per selezioni musicali dark-wave, folk, gothic,electro '80 e post-punk; la Red box, sala dedicata a sonorità più elettroniche, dove si terranno i live di Dive featuring Monolith (ex Klinik & Sonar / alpha matrix - daft rec) e Adam (church of adam) ai quali faranno seguito i dj set dei resident di Decadence con la partecipazione di alcuni fra gli organizzatori dei più rinomati party goth della penisola. Un'altra zona comprendente un'area di 100 mq pensata come luogo di aggregazione per chi ama sperimentare e giocare con il proprio e altrui corpo senza pudori o tabù è organizzata, attrezzata e promossa da Kraian e Ninfa ove oltre a loro vi saranno svariate mistress a movimentare la situazione .Di particolare rilievo la performance dell’ inglese Mistress Olivia direttamente dal Torture Garden dove si è distinta per la particolarità della sua performance grazie anche al suo schiavo ottantaseienne il quale si farà sottoporre ad efferati trattamenti, questo per la prima volta al di fuori del regno unito.

ARENA :
darkwave - neofolk
postpunk – batcave

SPECIAL GUEST:
MARC ALMOND
(Soft Cell)
Dopo la storica esperienza dei Soft Cell, elektro kitsch pop che ancora oggi suona perfettamente attuale, Marc Almond ha intrapreso una carriera solista che ha confermato la vena decadente e teatrale del personaggio e ha sviluppato contemporaneamente il lato più cantautoriale e introverso di questo artista: testi malinconici e appassionati, neoromanticismo accompagnato da uno tendenza musicale che mescola e gioca con gli stili, dai ritmi sensuali alle pulsazioni dancefloor.

IN CONCERTO:

THE FROZEN AUTUMN
(pandaimonium rec / xymox control 2005 )
Il progetto musicale dark-wave The Frozen Autumn vede la luce a Torino nel 1993. Fin dall’album di debutto nel 1995, la band riscuote da subito un grande successo. La loro musica è una raffinata cold-wave elettronica dove rigore stilistico e ricerca sonora si incontrano per creare atmosfere sognanti, rarefatte ed andamenti dinamici e taglienti. Hanno collaborato con CLAN OF XYMOX, DECODED FEEDBACK, DUST OF BASEMENT, ASTYPLAZ ecc…I loro live sono caratterizzati da evocative proiezioni videoartistiche sincronizzate con l’audio.

PERFORMANCE:
MISTRESS OLIVIA – Torture Garden - London
Per la prima volta in europa continentale, direttamente dal Torture Garden di Londra l’efferata performance di Mistress Olivia e del suo schiavo ottantaseienne sul quale la di lei brutalità troverà sfogo.

FASHION SHOW:
LUNARIAE + fetish burlesque performance: Angellore & Stuoia slave
www.enchantressangellore.com
www.lunariae.com

Djs
AHNDY (decadence)
ERIC (goth.it)
DAMPYR_D (gothica.it)
DEMON (obscurenight)
FABINO (4fun)

RED BOX:
electro 80 - ebm
gothic - industrial

SPECIAL GUEST:
DIVE feat MONOLITH
(ex Klinik & Sonar / alpha matrix - daft rec )
Dirk Ivens e Erik Van Wonterghem eseguiranno
uno speciale lap top live set appositamente preparato per l’italia..

ADAM
(church of adam)

Djs
BAHNTIER (rx)
NOORGLO (decadence)
TRINITY (enrico)
VOLT (electroworld.it)
CYBERMIDIAN (nuitdesade)
HARLOCK (decadence)
ANDREA CAPRARA (freelance)

DUNGEON:
AREA PLAY con ingresso selezionato
Attrezzata da
KRAIAN & NINFA

Dungeon Dresscode:
BDSM, FETISH, PERV, LEATHER, RUBBER, TV, TS, BEAR, MILITARY, BORDERLINERS, KINKY, QUEER, BIZZARRE, FANTASY......stricly not casual !

Shows by:
RUBBERSTAR
www.rubberstar.com

VJ SETS :
VISUALLAB, MIKHAIL, MIZZ PRAVDA (CASSERO)

Zona decompressione, area fumatori, stand di abbigliamento, accessori, cd, ecc…
Info line
3933332316 - 3387736242 - 3491281461

Apertura ore 21:30 – Inizio concerti ore 22:00

Prezzi:
18euro in lista entro 22:30
20euro in lista entro 00.30
22euro intero non in lista

Afterhour dalle 4:30 alle……..
presso……..location a sorpresa……..
Evento inserito il 20/05/2006, ultimo aggiornamento del 30/06/2006, visto 4489 volte (rate:2.95)

Organizzazione evento

Decadence

Stabile R.C.

ex Ruvido Club

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
via maserati 9

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

05/07/2006 13:00, Travis Bickle [217.58.22.225]
Chi va al Decadence venerdi' prossimo?
03/07/2006 14:48, azz [151.26.198.191]
22 euri il decandence
azzz vabbè che devon riempire le casse spese per comperare l'ex estragon
però
:-)
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?