GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista

Pixel (it)


keywords:

Eventi futuri

Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a )
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Marcella
[213.140.22.76]
16/07/2004, 16:04
Bello sto gruppo
Da un comunicato stampa
Eric
[81.174.4.217]
14/04/2004, 10:47
PIXEL nasce a Napoli nel Gennaio 2001. Ne fanno parte Riccardo Sabetti (voce, chitarre, synth ed elettronica) ed Alessio Sica (batteria, grooveloop, v-drum). Il loro sound è un ibrido tra il rock, il punk, l'industrial e l'elettronica "new romantic"... Suoni distorti e taglienti che inseguono melodie, voci urlate che si alternano a linee vocali accattivanti...
Un mix tra i Depeche Mode e Bowie passando per i Nine Inch Nails.

Dal 2001 ad oggi il gruppo ha all'attivo due demo autoprodotte, centinaia di concerti in giro per l'Italia (molti come supporter di gruppi quali 24 Grana, Linea 77, Statuto, Verdena) e un EP di quattro brani prodotto dalla label romana Overlook Italia, di cui l'uscita è prevista per la prima settimana di Aprile, il tutto accompagnato da un singolo promozionale per tutte le emittenti radio nazionali e un videoclip per i maggiori network televisivi.

Per Settembre 2004 è prevista l'uscita di un disco di dodici tracce sempre per la Overlook Italia.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons

home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.