GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista

Kreuzer (is)


keywords:


http://www.artebistro.com/portale/kreuzer/index.html
Risorsa inserita il 11/05/2007, visto 4200 volte (rate:1.72)
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 Eric 
 2007 
Info
Eric
[protected]
[protected]
[81.174.41.155]
11/05/2007, 14:01
Da comunicato stampa:
In qualche luogo alle fredde ore dell'inverno 2004, un'idea entrò nella mente di Arsenicum: un proprio progetto noise underground che potesse essere una combinazione di vari sub-generi.

Dopo più di un anno speso a studiare strumentazioni musicali, la meta si realizzò ed il progetto iniziò a rilasciare le proprie composizioni. Una combinazione di generi come rhythmic noise, harsh noise, power electronics, dark ambient e musica marziale.
Kreuzer procede con i suoi esperimenti. La fine dell'estate 2006 fu per Kreuzer un sostanziale passo in avanti con la partecipazione ad uno split album insieme con la francese harsh noise band Concrete Creeps Filth e il progetto noise russo Hyxar54.
Il CDR venne rilasciato anche dalla piccola etichetta francese CNCCR Records
La migliore definizione della musica di Kreuzer è "noise storico", a causa della sua dedizione a diversi frammenti storici.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.