Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Dev2.0
18/04/2006 11:50, [protected] [81.174.40.189]
Tornano i Devo (con la benedizione della Disney)

Si chiama “Dev2.0” il nuovo progetto che segna il ritorno sulle scene dei Devo, storica band di Akron inattiva ormai dal 1990 (anno di pubblicazione di “Smooth noodle maps”): il Cd appena giunto sul mercato, grazie all’impegno della Disney Records, contiene alcuni classici del gruppo completamente riarrangiati dai membri originali più due inediti. Sulla copertina dell’album la band è impersonata da ragazzini tra i dieci e i tredici anni. (Fonte: La Stampa)

disney.go.com/disneyrecords/Song-Albums/devo20/
www.clubdevo.com/mp/news_pgs/dev20.html
Il ritorno dei Devo: forse un nuovo album dopo 15 anni
22/08/2005 11:31, [protected] [213.92.105.11]
Da www.rockol.it :

Il rinnovato interesse nei confronti dei Devo potrebbe spingere il gruppo a registrare un nuovo album, che sarebbe il successore di "Smooth noodle maps" del 1990. Che i corsi e ricorsi storici stiano nuovamente spostando l'ago dei favori del pubblico verso la veterana formazione di Akron, Ohio, è indubbio: negli ultimi 18 mesi i Devo hanno pubblicato 3 DVD, molti nuovi gruppi li citano tra le loro fonti d'ispirazione, ed inoltre la band è passata da un solo concerto nel 2001 a 17 nel 2005. Dopo uno show all'insegna del "tutto esaurito" a Los Angeles, il bassista Jerry Casale ha riferito ad una fonte USA che forse è proprio giunta l'ora di assemblare un nuovo disco. "Ora o mai più", ha detto il musicista.
Intanto la formazione fondata nel 1972 sta aggiungendo date statunitensi; l'ultima per ora prevista si svolgerà il prossimo 9 ottobre a San Diego. I Devo riscossero un notevole interesse anche in Italia, specialmente nel 1978, a ridosso della pubblicazione del loro album "Q: Are we not men? A: We are Devo!".
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):