GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista

Chaoticum (usa)


keywords:


http://www.chaoticom.com
Risorsa inserita il 11/05/2007, visto 2636 volte (rate:1.48)
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 Eric 
 2007 
Info
Eric
[protected]
[protected]
[81.174.41.155]
11/05/2007, 14:01
Da comunicato stampa:
Chaoticum è una band di dark ambient sperimentale ed oscuro con influenze profonde di occulto e orrore. Fu formata nel 2004 dal frontman, "Il Reverendo" quando questi venne esortato dal suo mentore, "Pater Aequatio", a trovare uno sbocco per i suoi insegnamenti occulti noti come la "Teoria di Nemesis".

Utilizzando musica ed impulsi tonali, piuttosto che parole o detti, come corriere per la comunicazione di messaggi esoterici, il duo compose un album destinato a colpire il subconscio personale piuttosto che la mente consapevole, accordando il subconscio con l'inconscio collettivo.

Dopo la release personale del breve Chaoticum I - So Ahc Lan-Rete, il loro album filtrò attraverso l'internet tramite i fans, dove riscontrò un apprezzamento sempre crescente e cominciò ad apparire su forums stranieri hardcore e black metal.

Dopo avere ricevuto un'iniziale risposta molto più grande delle aspettative, il duo trascinò nel progetto altri devoti per assistere negli ulteriori sforzi musicali.

Chaoticum trovò la sua nuova direzione nel 2005, rilasciando "Chaoticum IXII - Morte Necessaria" a proposito del 11 Settembre, in parte come un'asserzione politica sugli Stati Uniti, in parte come un tributo a "Pater Aequatio" che morì poco prima del rilascio dell'album.

Il 14 maggio 2006, "Il Reverendo" rilasciò il terzo album di Chaoticum "Chaoticum IV - Chaos de Xi Mer".

Meno di un mese dopo, il 06/06/06, la band rilasciò il quarto album completo "Chaoticum VII - Teche", come festa rituale per l'esoterica data 666 e anche per celebrare il matrimonio sacro del "Reverendo" con "Silent Soror Krystalis" che si sposarono quello stesso giorno alle 15:33.

Il quinto album di Chaoticum, "Chaoticum II - NOIZ ZION", è già completo ed attende il rilascio ufficiale, mentre il sesto album completo della band, "Chaoticum VI - [Psycho] Log: Y" già è parzialmente completo.

Attualmente, la band sta preparando tre nuovi albums, e posando le basi per cinque ulteriori album.

Chaoticum prepara da se i propri video musicali, e ha già quattro videos all'attivo. Chaoticum mantiene anche un sito web dove i fans possono contattare direttamente la band.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.