GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista

Ballistic (it)


keywords:


http://www.ballisticnoise.com
Risorsa inserita il 07/11/2005, visto 4959 volte (rate:1.83)
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 Robotomy 
 2005 
Note su Ballistic
Robotomy
[protected]
[protected]
[62.101.126.219]
09/06/2005, 12:09
Ballistic è un progetto Industrial Techno/Post EBM (riprendono il concetto dell' Electronic Body Music rielaborandone i contenuti tecnici e musicali in una chiave più moderna e non vincolata ai clichet classici) nato alla fine del 2004 ma già recensito ottimamente dal magazine belga Dark Entries che inoltre ne ha pubblicato il singolo "Fall in Confusion" sulla compilation "Dark Demons nr. 6" e si accinge a pubblicare a breve un nuovo singolo. Hanno pubblicato in modo indipendente un EP promozionale "Human Target" del quale è possibile ascoltare alcune tracce in MP3 dal sito www.ballisticnoise.com; il promo EP è stato recensito entusiasticamente dalla critica specializzata Italiana e non. Il live di Ballistic è arricchito dalla presenza scenica di The Question, cantante e front man proveniente dal mondo del Wrestling, personaggio inquietante e dalle doti sceniche impressionanti.
Da vedere e sentire!!!
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.